Studenti e Provincia insieme per la viabilità del comparto scolastico

Volta

Condividere un progetto di trasporti e logistica con l’obiettivo di risolvere le problematiche di traffico che riguardano la viabilità del comparto scolastico di via Nievo a Sassuolo. E’ quanto hanno presentato martedì 7 novembre in Provincia gli studenti della classe 5L dell'istituto superiore Alessandro Volta di Sassuolo, accompagnati dai professori dell’indirizzo di Trasporti e logistica, alla presenza dei tecnici della viabilità ed edilizia della Provincia di Modena. Gli studenti hanno illustrato le analisi dei flussi di traffico elaborate da loro e una proposta progettuale che possa migliorare la situazione dei trasporti nel distretto scolastico, con soluzioni originali e innovative.........................Segue Allegato...................................

Ultima revisione il 09-11-2023