Regolamento d'Istituto

Documento che stabilisce le regole per il rispetto dei diritti e dei doveri da parte di tutte le componenti scolastiche.

Descrizione estesa

Con la presente si trasmette in allegato a tutta la Comunità Scolastica il Regolamento di Istituto, così come modificato dal Collegio dei Docenti con delibera n. 6 del 20/09/2022 e dal Consiglio di Istituto con delibera n. 95 nella seduta del 12/10/2022.
Si informano le SS.VV. che il Regolamento in oggetto è anche pubblicato e consultabile sul sito di Istituto, nella sezione Amministrazione Trasparente e nell’apposita sezione dedicata ai regolamenti.
Docenti, Personale ATA, studenti e genitori, ciascuno per la propria competenza, sono invitati a prenderne visione, per uniformare i propri comportamenti alle norme ivi contenute.
Contestualmente si comunica che al fine di informare e far conoscere agli studenti le principali
modifiche al summenzionato Regolamento, nella giornata di VENERDÌ 18 NOVEMBRE 2022 i docenti in servizio sulle classi alla 2^ e 3^ ORA di lezione avranno il compito di illustrare alla classe quanto in oggetto, firmando nel registro elettronico, secondo quanto di seguito indicato:

• 2^ORA: materia: “EDUCAZIONE CIVICA” - lezione: “Ed. civica” (dal menù a tendina) - argomento/note: “Illustrazione e lettura del Regolamento di Istituto alla classe, in linea con la circ. n. 144 del 10/11/2022”.
  • 3^ORA: materia: “EDUCAZIONE CIVICA” - lezione: “Ed. civica” (dal menù a tendina) - argomento/note: “Illustrazione e lettura del Regolamento di Istituto alla classe, in linea con la circ. n. 144 del 10/11/2022”.

Le classi in stage recupereranno tale attività il primo giorno utile in presenza.

Prot.n. 19170_1.1_REGOLAMENTO D'ISTITUTO_Delibera n. 95 CDI del 12-10-2022.pdf

Circ. n. 144 del 10-11-2022_Pubblicazione Regolamento di Istituto.pdf

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Tag pagina: Regolamento d'istituto