Utilizzo del servizio Google Workspace

Si comunica agli alunni delle classi prime e alle loro famiglie che il nostro Istituto offre il servizio di Google Workspace: una piattaforma didattica che consente di facilitare la comunicazione e la collaborazione in ambiente scolastico. In questa emergenza pandemica molte scuole hanno utilizzato la medesima piattaforma ma il cambiamento di istituto rende necessario l’attivazione dell'account dedicato (@iisvolta.istruzioneer.it).

Si ricorda inoltre alle famiglie che, contestualmente all’iscrizione dell’alunno, è stata sottoscritta l’adesione all’uso del servizio pertanto si consiglia di leggerne attentamente il regolamento che ne norma l’utilizzo......................Segue Allegato...................

Circ. n. 21 del 12-09-2021_Utilizzo del servizio Google Workspace.pdf

Pubblicata il 13-09-2021