Trasporto Pubblico gratuito per gli Studenti delle scuole superiori a.s. 2021/22

La Regione Emilia-Romagna,adecorrere da settembre 2021,prevede il trasporto gratuito peripercorsi casa-scuoladegli studentie delle studentesseiscritti alle scuole secondarie di IIgrado statali, paritarie e istituti di formazione professionale per l’anno scolastico 2021-2022.COSA VIENE OFFERTO?Lostudente/essaha diritto all’abbonamento annuale personaleintegrato, con validità a partire dasettembre 2021.L’abbonamentopermette, utilizzando autobusurbani, corriere e/otreni,di coprire l’intero percorso casa-scuolae di utilizzarlo anche nel tempo libero,per la stessa combinazione di viaggio.L’abbonamento potrà essere disponibile sucard elettronica Mi Muovo oppure attraverso l’app gratuita Roger,da scaricare sul cellulare. Per i servizi ferroviari l’abbonamento sarà caricato solo su card UNICA.COSA OCCORRE PER AVERE L’ABBONAMENTO GRATUITO?.................Segue Link..............

Pubblicata il 28-06-2021