Progetto Erasmus Plus azione KA229 Maker Education,

In linea con il progetto Erasmus Plus azione KA229 Maker Education, con la presente si comunica che il nostro Istituto da lunedì 21 febbraio a venerdì 25 febbraio 2022, avrà il piacere di ospitare 4 delegazioni (20 studenti e 8 docenti) provenienti da diversi Paesi dell’Unione Europea quali Portogallo, Romania, Macedonia del Nord e Polonia.
Con la certezza della positiva ricaduta didattica e culturale dell’importante traguardo raggiunto, si coglie l’occasione per sottolineare quanto il progetto sia una grande opportunità di crescita per i docenti, gli studenti e l’intera comunità scolastica, che avrà l’occasione di aprire uno sguardo sull’Europa. Tale dimensione in questo momento storico assume un valore ancora più importante e significativo.

Circ. n. 635 del 18-02-2022_PROGETTO ERASMUS PLUS AZIONE KA229 MAKER EDUCATION.pdf

Pubblicata il 19-02-2022