Circ. n. 316 del 04-01-2022_Nuova disposizione periodica classi/aule e rotazione a partire dal 07 gennaio 2022.

Con la presente si comunica che a partire da VENERDÌ 07 GENNAIO p.v. entrerà in vigore la NUOVA DISPOSIZIONE PERIODICA CLASSI/AULE E ROTAZIONE, allegata alla presente circolare (vedi allegato n. 1). Si ricorda che tutte le classi svolgeranno le lezioni in presenza e avranno un ingresso differenziato come indicato nella tabella “INGRESSI/USCITE” (vedi allegato n. 2). Gli alunni entreranno a scuola alle ore 08.00 e si dirigeranno all’interno dell’aula della classe di appartenenza, utilizzando l’ingresso e il percorso del colore assegnato all’aula di riferimento. Gli studenti dovranno raggiungere prontamente le aule e i laboratori, rispettando attentamente la segnaletica orizzontale e verticale, attraverso il percorso indicato dalla segnaletica di flusso facendo riferimento al colore dell’aula di appartenenza, in maniera ordinata, rispettando il distanziamento fisico e il corretto utilizzo della mascherina, senza attardarsi negli spazi comuni.................Segue Allegato..................

Allegato n. 1 della circ. n. 316 del 04-01-2022_NUOVA DISPOSIZIONE PERIODICA CLASSI-AULE E_1.pdf
Allegato n. 2 della circ. n. 316 del 04-01-2021_INGRESSI-USCITE_IIS_Volta.pdf
Circ. n. 316 del 04-01-2022_Nuova disposizione periodica classi:aule e rotazione a partire.pdf