ISCRIZIONI ulteriori attività di recupero

ISCRIZIONI ulteriori attività di recupero, consolidamento, potenziamento, attività
educative di socializzazione – in continuità con il Piano Scuola Estate 2021.

Con la Nota prot. n. 643 del 27 aprile 2021, il Ministero dell’Istruzione ha comunicato l’avvio del Piano Scuola Estate 2021, per consentire a studentesse e studenti di recuperare socialità e rafforzare gli apprendimenti, usufruendo di laboratori per il potenziamento delle competenze, di attività educative incentrate su musica, arte, sport, digitale, percorsi sulla legalità, sulla sostenibilità e sulla tutela ambientale.
Al fine di valutare l’avvio delle attività previste, in continuità con summenzionato piano e proposte a vario titolo dai docenti del nostro Istituto, che saranno svolte nei mesi di novembre e dicembre 2021, è stato predisposto per gli studenti interessati un modulo Google per la raccolta delle iscrizioni alle summenzionate attività.
Le stesse saranno avviate e svolte qualora si raggiungessero delle adesioni adeguate (minimo 10 alunni per attività)....................Segue Allegato.......................

Circ. n. 161 del 01-11-2021.pdf

Pubblicata il 03-11-2021