Iniziative per la Commemorazione dell’alunno Giuliano Napoli classe 2^D

Iniziative per la Commemorazione dell’alunno Giuliano Napoli classe 2^D e minuto di silenzio alle ore 10:30 di lunedì 31/01/2022.

Facendo seguito ad una volontà collettiva di tutta la comunità scolastica, dei compagni e dei docenti della classe 2^D Elettronica del nostro caro Giuliano Napoli, scomparso tragicamente nella mattinata di ieri giovedì 27/01/2022, con la presente si comunica che a partire dalle ore 10:30 di domani sabato 29 gennaio 2022 e fino alle ore 10:00 di lunedì 07 febbraio 2022 sarà attivata una raccolta fondi da destinare alla famiglia di Giuliano.
A tal proposito si specifica che i docenti, il personale scolastico, gli studenti e le famiglie degli stessi potranno donare un contributo libero e volontario in denaro, depositandolo nell’urna che sarà posizionata nei pressi del centralino del plesso principale. In alternativa i Coordinatori potranno raccogliere le donazioni per poi depositarle personalmente nella summenzionata urna.
Al termine della raccolta fondi, nella giornata di lunedì 07 febbraio 2022, giorno del compleanno di Giuliano e ad una settimana dai funerali, sarà indetta una giornata ufficiale di Istituto dedicata alla Commemorazione del giovane studente scomparso, seguirà apposita circolare con ulteriori dettagli. L’invito sarà esteso ai familiari per vivere momenti di riflessione per onorare la memoria di Giuliano...................Segue Allegato.......................

Circ. n. 505 del 29-01-2021_Minuto di silenzio.pdf
Circ. n. 498 del 28-01-2022_Iniziative per l'alunno Giuliano Napoli della classe 2^D.pdf

Pubblicata il 31-01-2022