Criteri di accoglienza delle domande per le classi prime a.s. 2022/2023.

Criteri di accoglienza delle domande pervenute nel caso di eccedenza delle richieste per l'attivazione di classi prime a.s. 2022/2023.

In linea con le indicazioni date dal MIUR nella Nota N. 29452 del 30/11/2021 di cui si riporta stralcio: "È compito del dirigente scolastico individuare il numero massimo di iscrizioni che potranno essere accolte, in ragione delle risorse di organico nonché del numero e della capienza delle aule disponibili. Pertanto, poiché potrebbero presentarsi richieste di iscrizione in eccedenza, la scuola procede preliminarmente alla definizione dei criteri di precedenza nell' ammissione, mediante delibera del Consiglio di istituto da rendere pubblica prima dell'acquisizione delle iscrizioni con affissione all'albo, con pubblicazione sul sito web dell'istituzione scolastica e, per le iscrizioni on line, in apposita sezione del modulo di iscrizione opportunamente personalizzato dalla scuola.”...............Segue Allegato........................

Criteri di accoglienza delle domande classi prime.pdf

Pubblicata il 14-01-2022