Cordoglio per la scomparsa dello studente Luberto Alessandro classe 1^ASA

Il Dirigente Scolastico, i Collaboratori del DS, il D.S.G.A e tutto il personale docente, amministrativo, tecnico e i collaboratori scolastici, si uniscono al cordoglio della Famiglia Luberto per la prematura scomparsa dell’alunno Luberto Alessandro della classe 1^ASA Liceo.
Con la presente si informa tutta la comunità scolastica che i funerali si svolgeranno domani
venerdì 01/04/22 alle ore 16:00 presso il Santuario della Beata Vergine di Campiano (Castellarano), mentre oggi 31/03/2022 alle ore 19:30 si svolgerà la recita del santo rosario presso il medesimo Santuario della Beata Vergine di Campiano.

In segno di cordoglio, di profondo rispetto e di partecipazione dell’intera comunità scolastica al dolore della famiglia per la perdita del nostro caro Alessandro, alle ore 10:30 di domani 01/04/2022, al suono della campanella, verrà osservato un minuto di silenzio.

.....................Segue Allegato.......................

Circ. n. 942 del 31-03-2022_Cordoglio per la scomparsa dello studente Luberto Alessandro c.pdf

Pubblicata il 31-03-2022