Biblioteca Istituto Volta - Aperta

Con la presente si comunica che a partire da martedì 22 marzo 2022 e fino al 28 giugno 2022, nelle giornate di MARTEDÌ e VENERDÌ la BIBLIOTECA DI ISTITUTO, situata nel plesso
succursale, rimarrà aperta in orario pomeridiano fino alle ore 16:30 e a disposizione di studenti e docenti per svolgere attività didattiche-progettuali, di studio e/o di ricerca, sotto la supervisione del Bibliotecario, il prof. Salvatore Cundari.
A tal proposito si specifica che gli studenti e i docenti interessati all’accesso firmeranno l’apposito registro di presenza e si atteranno scrupolosamente alle vigenti disposizioni per il contrasto della diffusione dal virus SARS-CoV-2: distanziamento interpersonale, uso della mascherina ed igienizzazione periodica delle mani.

Circ. n. 623 del 17-02-2022_BIBLIOTECA APERTA...pdf

Pubblicata il 18-02-2022